Un binomio inseparabile Insieme oltre la vita (da Cavallo Magazine)

22.03.2012 Un cavallo e una ragazza. Lui si chiamava Lavender e se ne è andato per una rarissima forma di colica un giorno prima della sua amata proprietaria. Lei, Emma Smith, aveva 23 anni ed era affetta da leucemia. I due erano molto uniti e insieme da otto anni

Minster, 22 marzo 2012 – La commovente e misteriosa vicenda, che sta appassionando centinaia di persone, è accaduta nel Kent, Inghilterra. Lavender, questo il nome del cavallo, è morto per una rarissima forma di colica un giorno prima della sua amata proprietaria, Emma Smith, una 23enne malata di leucemia.

I due, insieme da otto anni, erano legati da un rapporto quasi simbiotico, hanno raccontato i genitori della ragazza a un giornalista del Daily Mail, nella versione on line del quotidiano inglese su cui è apparsa la notizia. Ma mentre per Emma il destino era putroppo segnato, da quando le avevano diagnosticato la malattia un anno prima, per quanto riguarda il cavallo la sua morte rimane avvolta da un alone di mistero. Infatti l’animale godeva di ottima salute e non ha mai avuto particolari malattie e problemi durante tutta la sua vita, ma ha iniziato a stare male proprio in concomitanza con il tracollo fisico della sua padrona. Fino a quando, appena 24 ore prima che lei se ne andasse, Lavender è stato colto dalla rara forma di colica che l’ha portato via in poche ore.

Forse per arrivare un po’ prima di Emma e portarla sulla sua groppa su, al galoppo, nel blu del cielo.

LINK: http://cavallomagazine.quotidiano.net/cavallomagazine/2012/03/22/685214-cavallo_muore_crepacuore.shtml

Qualsiasi parola sarebbe vana….Per me questa notizia non è novità; ho la piena consapevolezza che loro ci amano più di ogni altra cosa al mondo! Ed è un amore incondizionato….Unico!

Samanta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...