WHAT ABOUT CIMMARON?, di Lauraine Snelling

Sarah loves living in the pristine Toutle Valley with her parents, her sister Kathy, and her horse, Cimmaron. They are all used to occasional tremors from nearby Mount St. Helens. But when the volcano erupts, Sarah’s family is forced to evacuate, leaving behind their house, their chickens, their cows and Cimmaron.

As Sarah hears the news of hot ash and mud flows covering her valley, she wonders why God would let such a terrible thing happen. Since He doesn’t seem to be answering her prayers, Sarah decides to solve the problem herself. Somehow she will get back into Toutle Valley to save Cimmaron.

 

RECENSIONE:

 

Sarah è una ragazzina come tante altre adolescenti del suo paese, ma ha in più una grande passione per l’equitazione. I genitori la sgridano ripetutamente perchè dimentica sempre di fare i compiti per salire in groppa al suo caro Cimmaron, un cavallo incrocio Puro sangue Arabo e Quarter Horse. Un giorno la montagna che ha sempre vegliato su di loro inizia un’improvvisa eruzione e la famiglia è costretta all’evacuazione della zona. Sarah non si dà per vinta e cerca più volte di tornare alla fattoria per ritrovare Cimmaron e portarlo in salvo. In una di queste escurzioni suo padre cade rovinosamente e si rompe una spalla. Sgridata dalla madre, Sarah tenterà di scappare di nascosto e finirà con il perdersi..Riuscirà a ritrovare il suo amato cavallo? Sarà sopravvissuto alla violenta eruzione? Un romanzetto da ragazzi, ma carino anche per adulti….
per acquistarlo: http://www.amazon.com/What-about-Cimmaron-Lauraine-Snelling/dp/1591668727/ref=sr_1_21?s=books&ie=UTF8&qid=1319144183&sr=1-21

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...