HEARTLAND, LE PROMESSE DEL DOMANI, di Lauren Brooke, Ed. Einaudi Ragazzi

La promessa del domani. Heartland

 

Grazie a Storm, un magnifico purosangue clonatole dal padre, Arny accarezza il sogno di diventare una campionessa di salto. Mentre lotta per conciliare lavoro e allenamenti, a un concorso incontra Daniel, un ragazzo senza mezzi ma determinato a giocarsi il proprio futuro nelle gare di salto. Amy sente che Daniel e la sua cavalla meritano aiuto, anche se il ragazzo è davvero scontroso…

RECENSIONE:

Quest’ultimo romanzo della saga promette un seguito e lascia intravedere un ulteriore crescita di Amy, la protagonista. Ad un anno dalla morte della madre scoprirà ancora aperta quella ferita, ma meno dolorosa di un tempo. “Non c’è la morte, c’è solo un cambio di mondo”. L’incontro con Daniel, un giovane saltatore con poche risorse economiche, spinge l’intera Heartland in suo aiuto…non sarà facile affrontare una nuova avventura a tratti davvero dolorosa per tutti! Attendiamo il seguito!!!!

 

http://www.ibs.it/code/9788879269285/brooke-lauren/promessa-del-domani-heartland.html

Annunci

2 thoughts on “HEARTLAND, LE PROMESSE DEL DOMANI, di Lauren Brooke, Ed. Einaudi Ragazzi

  1. Buongiorno, mi chiamo Barbara Cupiti, abito a Massarella … direi vicino a Te! Mi sembra di averti incrociato quando passeggi lungo la strada con il tuo/i cane/i, e mi sembra che Tu sia la figlia e la nipote di due signore che conosco da quando ero venuta abitare a Fucecchio da poco tempo (primi anni di matrimonio!)
    Bene, veniamo a noi, questa mattina ho visto che oggi è l’anniversario dalla nascita di Italo Calvino e guardavo se Fucecchio aveva organizzato qualcosa… così Ti ho trovata! sai che abbiamo la home page simile? sai che ci occupiamo entrambe di lingue e cultura??? …di animali,…
    Così, mi permetto di proporti di partecipare ad un prossimo incontro sull’editoria che prossimamente dovrebbe tenersi a Fucecchio c/o libreria Martin Eden (conosci David?) : se Ti fa piacere ti faccio sapere!
    Spero che queste righe Ti abbiano fatto piacere, saluti! Barbara

    Ps: mi trovi anche su FaceBook e LinkedIn

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...