IHP a ROMA CAVALLI 7-10/04/2011

DAL LORO SITO:

 

IHP a RomaCavalli
L’Italian Horse Protection avrà un proprio stand a RomaCavalli 2011 (dal 7 al 10 aprile), per presentare l’attività di unico centro di recupero in Italia per equini maltrattati e le tante iniziative messe in campo per il benessere di questi animali, dalla divulgazione etologica alla promozione di nuove normative fino alle denunce contro i maltrattamenti.

Sarà un’importante occasione per confrontarci con un mondo legato in varie forme all’utilizzo del cavallo, molte delle quali poco rispettose se non addirittura violente, e di far emergere il principio secondo cui la relazione con gli equini è plausibile solo se si hanno la capacità e la voglia di capire la loro natura. Solo allora saranno dei compagni e non degli strumenti per il proprio divertimento o tornaconto.

Per arrivare a ciò serve un cambiamento culturale e noi vogliamo esserne protagonisti.

Lo stand IHP sarà il numero A 15, al padiglione 7: venite a trovarci per saperne di più su di noi, conoscere le storie degli equini salvati (e magari adottarne uno a distanza) e per vedere il programma di attività ed eventi che presentiamo quest’anno.

Parleremo anche di Rocket, la cavalla posta ingiustamente sotto sequestro sanitario e costretta a vivere in un box dallo scorso agosto: sabato e domenica ci saranno i suoi proprietari, a raccontare la battaglia che stiamo conducendo insieme per liberarla e a chiedere firme per una petizione rivolta all’On Francesca Martini.

La IHP er presente a Roma Cavalli e molte sono le persone che si sono fermate allo stand per chiedere delucidazioni e prendere i depliants dell’associazione. Una vetrina importante per far conoscere il loro lodevole e fondamentale lavoro per la tutela e la salvezza equina. Il tutto svolto con la massima serietà e competenza, come loro stile. Basti pensare che i volontari e i responabili sono tutti vegetariani..insomma più dimostrazione d’amore per gli animali di così!!!
OPPURE CLIKKARE QUA SOTTO:
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...