PENSIERI INNEVATI (raccolta di racconti) ed. lulu.com

A seguito dei miei racconti postati sul blog ho deciso, grazie alle vostre mail di incoraggiamento, di metterli su Lulu.com… UN PIACEVOLE REGALO NATALIZIO, DAL MOMENTO CHE IL DOWNLOAD COSTA DAVVERO POCO E LO AVETE SUBITO A DISPOSIZIONE!


 

Sette racconti, sette storie diverse tra loro ma unite da uno stesso elemento naturale: la neve!

Vi ringrazio per l’acquisto di questo romanzo in quanto una piccola somma del ricavato sarà devoluto all’Associazione IHP (Italian Horse Protection) dedita al recupero e alla cura di tutti gli equini maltrattati: http://www.horseprotection.it

 

PER ACQUISTARLO O SCARICARLO A SOLI €. 1,50

14310001

 

http://www.lulu.com/product/a-copertina-morbida/pensieri-innevati/14310001

7 thoughts on “PENSIERI INNEVATI (raccolta di racconti) ed. lulu.com

  1. Io mi sono già prenotata via e-mail, anche perché sono una patita di gatti e quindi mi sono istintivamente innamorata della cover di questo libro…

  2. Grazie, poi, ricambierò, anche se il nuovo romanzo l’ho iniziato da meno di un mese quindi dovrai avere un po’ di pazienza!!!

  3. Ciao Samanta ho terminato ora di leggere la tua raccolta di racconti. Devo dire che sono uno più emozionante degli altri. Anch’io amo molto gli animali e ammiro tutte le associazioni e coloro che si battono per salvarli dai loro tragici destini. Io nel mio piccolo ho preso un cagnolino meticcio in canile, che è di un’affetuosità più unica che rara.
    Ti rinnovo i miei complimenti per i tuoi libri.
    Ciao
    Daniela

    • Come sono felice che ti sia piaciuto…spero lo stesso con quello che ti ha regalato Anna…Io dedico buona parte della mia giornata agli animali….e ne sono felice, purtroppo, come saprai, sono sempre tante le persone che si divertono a farli soffrire e magari per paradosso versano soldi per i bambini del terzo mondo…

      Un bacione grande al tuo meticcio.

      p.s hai fatto una bella cosa a prenderlo in canile, BRAVA!

  4. Il libro che ho ricevuto in regalo lo comincio stasera 🙂 beh visti gli altri tuoi romanzi mi piacerà sicuramente 🙂
    buona giornata
    dany

Rispondi

