il mio primo Giveaway di PROFUMO DI LAVANDA

Grazie alla disponibilità di Irene Pecikar ho messo in palio una copia del mio PROFUMO DI LAVANDA. Entro il 20 Ottobre potete commentare la  recensione del mio romanzo sul suo blog e parteciperete all’estrazione…..

LINK PER COMMENTARE: recensione-profumo-di-lavanda-di.html

http://tuttosuilibri.blogspot.com/2010/08/recensione-profumo-di-lavanda-di.html

 

INOLTRE VORREI INSERIRE QUESTO PREZIOSO COMMENTO DI FRANCESCA FRANCA BALDACCI, SCRITTRICE:

 

“Ho finito di leggere “Profumo di lavanda”, il romanzo “contemporaneo” di Samanta. Mi è piaciuto molto per la freschezza con cui affronta un argomento difficile, sviluppato pagina dopo pagina con grande intensità ed emozione. Il parallelo fra la sua terra e la Provenza, il rapporto profondo tra i due coniugi innamorati che devono affrontare una difficile realtà è sviluppato con maestria, senza mai cadute nella retorica o nella banalità. E’ emozionante e coinvolgente. Brava, Samy!”



Rispondi

