L’ANGOLO DELL’ESORDIENTE PRESENTA: Samanta Catastini

Sono felice del post pubblicato su questo blog molto seguito e ringrazio Alessandra per la visibilità che mi ha offerto:

Cari lettori,
aspettando lo speciale romance in cui interverranno la stessa Samanta insieme a Sylvia Z. Summers e anche lo zampino di Eleonora oggi vi presento una di queste autrici romance. Samanta Catastini. Potete acquistare tutti i suoi romanzi QUI sia in versione cartacea che in ebook a pochi euro oppure chiederli direttamente all’autrice tramite i suoi blog. Prima dello speciale romance ci sarà anche la mia recensione del libro “Amore a senso unico”. ^^

Come si presenta l’autrice:
Sono una traduttrice freelance specializzata nelle traduzioni letterarie (Spagnolo, Francese, Portoghese e Inglese). Da anni scrivo e mi considero un’emergente che forse rimarrà tale, in quanto, il mio fine ultimo è quello di far trascorrere qualche ora spensierata a chi mi legge. Collaboro da più di 10 anni con una rivista letteraria (traduco inediti). Ho pubblicato quasi tutti i miei romanzi su Lulu.com perchè permette al lettore di scaricare file a pochi euro. Adoro ricevere commenti, anche negativi purchè siano d’aiuto per migliorare la mia scrittura. Il mio sogno? Quello che sto mettendo su carta: scrivere un romance sul palio di Siena… intanto inizio la ricerca storica.

PER LEGGERE IL RESTO:

http://greenyellowale.blogspot.com/2010/07/langolo-dellesordiente-presentasamanta.html

Annunci

One thought on “L’ANGOLO DELL’ESORDIENTE PRESENTA: Samanta Catastini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...