NUOVO MIO BLOG PERSONALE COME SCRITTRICE

Da oggi potete avere accesso al mio blog come scrittrice al seguente indirizzo:

http://www.catastinisamanta.ilcannocchiale.it

Non è facile farsi conoscere al pubblico e ogni prova è lecita. Vi prego solamente di fare un po’ di pubblicità, di curiosare e di privare sempre a leggere qualcosa degli esordienti. Solo così capirete che non siamo degli sprovveduti! Dietro ogni romanzo, soprattutto se storico, c’è un’attenta ricerca che richiede tempo ma soprattutto passione. L’amore per la letteratura non dà risorse economiche per vivere pur essendo un lavoro certosino e continuo (io scrivo spesso fino a tarda notte dopo aver passato magari un giorno intero o a tradurre o a leggere manoscritti) ma tanta soddisfazione se sappiamo di essere letti.

A QUESTO PROPOSITO RINGRAZIO LE MIE FAN SUDAMERICANE…… E LE GRANDI SCRITTRICI , SOPRATTUTTO MARIANGELA CAMOCARDI (HARMONY E MONDADORI), ELISABETTA BRICCA (HARMONY) E RITA CHARBONNIER (PIEMME EDIZIONI)…..

Samanta

Immagine:deviantart

2 thoughts on “NUOVO MIO BLOG PERSONALE COME SCRITTRICE

Rispondi

