MONTAGNE GALEOTTE di CATASTINI SAMANTA

Con estremo piacere inserisco il commento della scrittrice Tiziana Lia al mio ultimo romanzo:

“Montagne galeotte devo dire che è

una storia che scorre veloce, leggiadra.

Mi è piaciuta la descrizione delle

paure di Selvaggia, così come hai reso perfettamente antipatico Alberto: uomo che non merita altra chance.

Deliziosi i due gatti e interessante, quasi velato da affascinante mistero, il bel Giorgio. Che poi somigli a Raul Bova, tesoro mio, è una garanzia!

Complimenti per le frasi corte, io che faccio arrivare chi legge senza fiato!

Forse avresti potuto “allungare” di più i dubbi di Selvaggia, soprattutto per quanto riguarda le possibili sicure conquiste femminili di Giorgio. Questo avrebbe creato un po’ più di “suspense”, ma va bene così.

Carinissimo il piano degli amici per farli incontrare. C’è sempre bisogno di un piccolo calcio per far andare meglio le cose, no?

Mi è piaciuto

quando hai precisato “l’irraggiungibilità” di Selvaggia agli occhi di Alberto, motivo che lo conduceva a incaponirsi su di lei per poi mollarla quando avesse raggiunto il suo obiettivo.

E anche la scena del primo caffè con Rosa con la frase “lo avevo ingerito …come si fa con uno sciroppo per l’influenza”.

Originale!

Così come ho trovato piacevole il dettaglio dell’unghia dolorante di Selvaggia a seguito della stretta allo zaino, che l’ha riportata alla realtà.

Certi piccoli particolari aiutano il lettore a immedesimarsi nel personaggio, facendogli credere di vivere in prima persona l’attimo. A me è accaduto”.

Per acquistarlo:

http://www.lulu.com/content/libro-a-copertina-morbida/montagne-galeotte/8027616

oppure potete contattarmi qui sotto per averne una copia al prezzo di stampa!

3 thoughts on “MONTAGNE GALEOTTE di CATASTINI SAMANTA

  1. sono proprio rinc…bip gia’ eri linkata nel mio blog ahahaha tra tutti queste scrittrici mi sono persa ihihihih…cmq da oggi rimediero’

Rispondi

