MONTAGNE DI PACE (NUOVO MIO ROMANZO)

 

 

 

Lo so che non è facile abbandonare la propria città e dirigersi altrove ma era quello di cui avevo bisogno. Non è piacevole vivere tra lo smog e la confusione quotidiana, anche la persona più abituata alla fine cercava un po’ di pace. E io di quella avevo bisogno. Di un luogo dove il silenzio regnasse sovrano. Il Trentino. Quella era la mia meta! Lontano dai rumori, dallo stress da parcheggio… da Alberto. Si, perché non fuggivo solo dalla vita di sempre ma anche da una nuova storia d’amore finita male. Continuavo a riporre tutte le mie speranze in uomini sbagliati e puntualmente aprivo una nuova ferita nel mio cuore e nella mia autostima. Era l’ora di voltare pagina e di pensare un po’ a me stessa e lasciare tutto alle mie spalle. Per sempre. Avevo intenzione di mettere a frutto tutte le costose sedute dalla mia psicologa di fiducia. Non conoscevo le vie di mezzo. O tutto o niente. Ora era il momento del niente. Volevo sentimi sola ma soprattutto non volevo pensare. Libera di uscire con una vecchia tuta e con i capelli spettinati senza essere guardata come una pezzente. Non vedere sempre le stesse persone che mi ricordavano il mio ex fidanzato. Non imbattermi più in luoghi frequentati da lui e i suoi noiosissimi amici. Insomma in due parole volevo scappare. Senza pensarci tanto su, avevo scelto un’agenzia immobiliare a cui affidare la vendita del mio monolocale. In meno di una settimana avevo già trovato due possibili acquirenti. Naturalmente avevo optato per quello disposto a pagare di più le mie care quattro mura. Cercavo di non guardare quello che stavo lasciando perché sarebbe stato solo straziante e mi avrebbe riportata su i miei passi.

 

QUESTO DOVREBBE ESSERE L’INCIPIT DEL MIO NUOVO ROMANZO. (DA REVISIONARE) QUESTA VOLTA TENTO CON UN CONTEMPORANEO!!! ENTRO FINE DICEMBRE SARA’ PRONTO. CHI LO VUOLE PRENOTARE PUO’ INVIARMI UNA MAIL O INSERIRSI NEL COMMENTO!

GRAZIE!

7 thoughts on “MONTAGNE DI PACE (NUOVO MIO ROMANZO)

  1. Almeno 1 copia siamo sicure di venderla… adesso sto su un computer che non è il mio, perché ho qualche problema di connessione… comunque, se stasera più tardi o domani rifunziona normalmente, faccio il riepilogo prenotazioni del mio romanzo… se quelli della Caravaggio sono veloci, dovrebbe essere pronto a breve…

Rispondi

