LA VENDETTA DI ETIENNE di Cristina Contilli. ed. Lulu.com

Sono in preda al panico!Questo dovrebbe essere l’ultimo romanzo della saga Alain e Juliette. Eppure la conclusione mi ha lasciato uno spiraglio di speranza, compaiono due nuovi personaggi all’orizzonte e chissà che Cristina non voglia farci lo scherzetto di renderli protagonisti di una prossima saga! Perfetto in tutto, nelle descrizioni meticolose dei rapporti tra i personaggi, nelle ricorrenti scene di sesso bollente e negli intrighi di salotto. Meraviglioso il sentimento d’amore che lega i due personaggi principali che dopo ben 30 anni di matrimonio hanno ancora affinità sia passionale che intellettuale. La parte finale è davvero simpatica perchè torna a parlare del mistero della longevità degli eredi maschili della famiglia De Soissons e cade anche nell’ironico. Insomma l’autrice non ci fa mancare niente e, come sempre, attendiamo una nuova creazione!!!!!!

http://www.lulu.com/content/libro-a-copertina-morbida/la-vendetta-di-etienne/7437903

http://www.anobii.com/books/La_vendetta_di_Etienne/01cb7d235ae604ea7f/

http://www.alainejuliette.ilcannocchiale.it/cry

Annunci

4 thoughts on “LA VENDETTA DI ETIENNE di Cristina Contilli. ed. Lulu.com

  1. Grazie, eh, sì, è proprio l’ultima puntata… la dentista che appare nel finale è solo la conferma del carattere da libertino di Nicolas, che alla fine dopo nobildonne, prostitute e persino una delle concubine del dey di Algeri, doveva avere almeno una relazione con una collega, ma scovare una donna-medico nella Francia dell’800 significava trovare una verà rarità, finché facendo un po’ di ricerche non mi è venuta fuori questa Helene che aveva ereditato lo studio dentistico dallo zio…

  2. Grazie… dispiace anche a me di abbondonare Alain e Juliette però non mi andava di raccontare la loro morte e quindi ho preferito fiinire la saga in allegria con i due protagonisti ormai affiatati dopo tanti anni di matrimonio che sanno anche fare dell’ironia su se stessi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...