UNA BELLA INIZIATIVA DI “LA MIA BIBLIOTECA ROMANTICA”!

Nel blog più importante dei romanzi rosa da qualche giorno è stata indetta una bellissima iniziativa per tutte le aspiranti scrittrici del settore!

Potete inviare un racconto o l’incipit di un vostro romanzo e confrontarvi con i commenti delle abituali lettrici (che sono un numero ingente!!!) oltre che di scrittrici affermate.

Sul blog potete già gustare l’anticipo di un romanzo di Georgette Grig, pseudonimo, una ragazza davvero in gamba con una scrittura molto più invitante di tante altre autrici straniere pubblicate da case editrici famose.

FORZA! Non abbiate paura……

E’ sempre un bel trampolino di lancio e una bella vetrina!!!!francy

 

 

 

 

 

 

 

 

www. bibliotecaromantica.blogspot.com

 

3 thoughts on “UNA BELLA INIZIATIVA DI “LA MIA BIBLIOTECA ROMANTICA”!

  1. Io ci provo… sono sopravvissuta al romancepark, dove le lettrici sono severissime, di peggio non mi può capitare!!!

  2. All’inizio pensavo che questa iniziativa fosse solo dedicata al romance e quindi, siccome il mio ultimo lavoro è un time travel e non un romanzo rosa, pensavo di non partecipare. Però mi hanno detto che posso mandare qualsiasi cosa e allora penso che sarò dei vostri! 🙂

Rispondi

