LA FIGLIA DELL’IMPERATRICE Di Cristina Contilli ed. lulu.com

Ritroviamo anche in questo romanzo gli amati personaggi della saga Alain de Soisson e Juliette  de Sade a cui si aggiunge Jeanne, la figlia illegittima dell’imperatrice Josephine. La giovane ragazza è costretta a prostituirsi nella stessa locanda dove prima lavorava la stessa Juliette. Diventa così la protagonista del racconto in quanto viene portata a Parigi per cercare di smascherare l’imperatrice ma il complotto si rivela nullo e Juliette ne paga le conseguenze. Viene diffusa la notizia che il romanzo scandalistico in circolazione è stato scritto dalla marchesina De Sade…Cristina narra con maestria anche la storia d’amore e di prostituzione omosessuale, un tema molto attuale. Non mancano scene erotiche a cui ci ha abituate! Come sempre i colloqui sono chiari e ci rendono partecipi dello svolgersi dei fatti proprio come se stessimo guardando una fiction in televisione!!!!

P.s: rimango dell’idea che  le scrittrici esordienti (per modo di dire) sono spesso migliori di quelle pubblicati da alcuni grandi editori!!!!(almeno sono più originali) BASTA CON SFONDI INGLESI E REGENCY….UN PO’ DI FRANCIA CI VUOLE!!!

 

Come farei senza i suoi libri???

Per acquistarlo o anche scaricarlo gratis: http://www.lulu.com/content/libro-a-copertina-morbida/la-figlia-dellimperatrice/7163970

Per rimanere aggiornate sulle sue uscite: http://alainejuliette.ilcannocchiale.it/contilli figliaimp

Annunci

2 thoughts on “LA FIGLIA DELL’IMPERATRICE Di Cristina Contilli ed. lulu.com

  1. Francia, ma anche Italia o come hai fatto tu il Portogallo, in fondo, esistono tanti scenari possibili per una storia d’amore, perché limitarsi all’Inghilterra del periodo regency?!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...