“JULIETTE AL BIVIO” Cristina Contilli

Da oggi sono in piena crisi di astinenza!!!Ho appena terminato la 9° puntata della saga Alain de Soissons e Juliette…Sto attendendo con ansia la 10° puntata. Questi personaggi sono ormai diventati parte della mia vita, mi ci sono affezionata e mi auguro che Cristina trovi il modo di non mettere fine a questa storia. Ancora una volta l’abile scrittrice ci descrive la quotidianità del tempo, 1832/33, in modo talmente reale da non sentirsi più spettatori ma attori sulla scena. I due anni narrati in questo libro vedono la coppia inossidabile affrontare la loro prima crisi. Motivo politico, Alain non accetta le idee più rivoluzionarie della moglie e le infligge una punizione davvero umiliante quando scopre che lei ha nascosto un amico comune per  evitargli la prigione. Alain, amareggiato sia per quello che ha fatto a Juliette, che insoddisfatto della sua inattività militare decide di imbarcarsi per combattere la tratta degli schiavi…..Ma Juliette a Parigi cadrà nella tentazione di tradirlo o attenderà il suo ritorno? Il tutto condito da piccanti scene erotiche….per mia umile opinione Cristina è, attualmente, la migliore scrittrice di romance-erotico che io abbia mai letto!

http://stores.lulu.com/cristina_contilli       (Lulu.com dove potete scaricare i suo libri a pochi euro oppure acquistarli)

http://www.alainejuliette.ilcannocchiale.it/   (il suo bellissimo web!!)

juliette

3 thoughts on ““JULIETTE AL BIVIO” Cristina Contilli

Rispondi

