SONDAGGIO APERTO A TUTTE: CHE NE PENSATE DI UNA NUOVA CASA EDITRICE PER ROMANZI ROSA DI SCRITTRICI ESORDIENTI ITALIANE????

In Italia Harmony è il maggior produttore di Romanzi rosa. Chi apprezza questo settore conosce perfettamente l’editore e il prodotto di cui sto parlando! Sapete, quindi, che c’è ben poco spazio per le scrittirci esordienti Italiane…Cosa ne pensate di una nuova casa editrice che possa pubblicare romanzi a basso prezzo con vendita solo via internet???

 

Scrivete i vs. commenti ma soprattutto i vs. consigli!!!!

 

SamantaROMANZI ROSA

Annunci

4 thoughts on “SONDAGGIO APERTO A TUTTE: CHE NE PENSATE DI UNA NUOVA CASA EDITRICE PER ROMANZI ROSA DI SCRITTRICI ESORDIENTI ITALIANE????

  1. L’idea sarebbe interessante, ma prima bisognerebbe capire quante lettrici di romance sono disposte a comprare su internet… perché se spedisce i libri direttamente l’autrice, può fare promozioni come non far pagare le spese di spedizioni, autografare le copie, etc. mentre una casa ed. certe agevolazioni non se le può permettere e io ho visto che gli ordini diretti da lulu.com o da librerie come amazon e ibs solo soltanto una piccola parte delle copie vendute…
    Cristina

    • bhè…diciamo che per le firme delle copie potremmo sempre trovare una soluzione….per la stampa saresi utile come tramite per la casa editrice con cui collabori da tempo…per non parlare delle recensioni…e dei Romanzi che scrivi!!!!!Ma cosa ne dici????

      Saresti un’ottima spalla!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...