STREGATA DALLA PASSIONE di Helen Dickson

Adeline è una ragazza docile e sottomessa al padre. Sfoga i suoi impeti solo cavalcando con la stessa forza di un uomo. Accetta di sposare Paul Marlow per compiacere il padre anche se non ne è innamorata, anzi quasi infastidita. Quando scopre che l’uomo la tradisce proprio sotto il suo naso, da libero sfogo al proprio carattere contravvenendo le decisioni paterne. Ma proprio durante un ricevimento della rivale, nella notte si ritrova nel letto un bellissimo giovane completamente ubriaco. Invece di scacciarlo lascia libero sfogo ai propri impulsi…Ma il mattino dopo…

Dato l’esiguo costo del libro lo consiglio vivamete! Costa meno di un settimanale e la storia è veramete originale e molto molto avvincente! (ambientato in Inghilterra nel XIX secolo)

Acquistabile su www.eharmony.it

STREGATA-DALLA-PASSIONE1_cover_medium

Annunci

One thought on “STREGATA DALLA PASSIONE di Helen Dickson

  1. Ciao ho letto il tuo commento sul blog I ROMANZI della Mondadori. La collana si divide in I ROMANZI (4 romanzi al mese 4,20 euro cad. ma c’è la possibilità di abbonamento) I ROMANZI PASSIONE (Romanzi con un livello di sensualità alto 4,20 euro cad. Escono ogni due mesi. Per esempio a maggio ne sono usciti due i prossimi li troverai a luglio 2009). I ROMANZI MISTERE (purtroppo ad aprile sono usciti gli ultimi due numeri perché la Mondadori ha deciso di chiudere la serie ma allo stesso tempo ha deciso di farne uscirne uno al mese incluso nella collana principale: I ROMANZI. Avrà un contrassegno sulla copertina). Sono romanzi dove c’è magia, mistero, creature leggendarie (lupi mannari, vampiri etc. etc.) e quanto altro.
    I ROMANZI ORO (sono ristampe dei romanzi usciti nella collana principale ed escono ogni due mesi)
    I ROMANZI EMOZIONI (sono ristampe di romanzi usciti negli Oscar Bestsellers Emozioni).
    Di solito escono il primo lunedì di ogni mese. ^_^ Buona lettura.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...