Di nuovo grazie Luciano (o meglio Francesco)

Sto leggendo il tuo primo romanzo…Bello, davvero! Ogni giorno quando inizio a tradurre o ad analizzare un libro in spagnolo penso a te! Pur non avendoti mai visto mi hai lasciato un segno indelebile e lo hai lasciato nell’anima, posto da cui non se ne andrà mai… Tu hai permesso, con la tua fiducia, di aprirmi la strada verso il mio sogno…e ora che ci sono non so ancora se devo aprire gli occhi o continuare a tenerli chiusi!!!!La mia vita è per i libri, nei libri, con i libri. Dare voce a chi non può averla nella mia lingua d’origine è il mio unico scopo! Grazie!!! Mi mancheranno le tue mail piene di speranza! (Ma tua moglie è più caparbia di te!) Grazie mi hai dato la vita!rondini

3 thoughts on “Di nuovo grazie Luciano (o meglio Francesco)

  1. Ti capisco perché anch’io vivo per i libri.
    Vorrei fare un lavoro a stretto contatto con questa mia passione come fai tu, però al momento devo accontentarmi del lavoro che ho.
    Saluti affettuosi, cara Samanta. A presto! :-*

  2. Mie care amiche non siete le uniche. Oltre al sogno di diventare scrittrice io darei qualsiasi cosa per poter lavorare in nuna libreria o biblioteca. Ho fatto talmente tante domande che ormai non me le ricordo più! Comunque va bene anche così tanto le mie giornate sono sempre immerse nella lettura e non c’è nulle di più bello.
    E poi i sogni, come dice samy, non costano niente… chissà…

Rispondi

