PER SOGNARE AD OCCHI APERTI UN’EPOCA D’ORO!!!

Avete voglia di sognare? Allora visitate il sito di Veronica Bennet. Vi farà rivivere la quotidianeità dell’Inghilterra del 1800. Ammirando la sua grafica (davvero bela!!!) potrete immagginarvi in una casa sontuosa o durante i preparativi di un ballo…Ogni tanto sognare ad occhi aperti ci aiuta a vivere meglio!!! Rimmarete stupite del meraviglioso sito web ch è stata in grado di creare. Una grafica davvero brava! Viene voglia di chiederle qualche disegno d mettere sul proprio web o anche da appendere in casa, vero?

www.veronicabennet.altervista.org

ballo

One thought on “PER SOGNARE AD OCCHI APERTI UN’EPOCA D’ORO!!!

  1. Samanta così mi fai commuovere…
    Sono molto lusingata di ciò che hai scritto. In effetti il mio sito è lo specchio dei miei sogni… mi piace immaginarmi come la dama che ho nell’immagine e mi piace pensare che le varie pagine siano le stanze di una bella casa dell’800.
    Quindi come ogni ospite che si rispetti sono felicissima di ricevere ospiti.
    grazie ancora
    un bacione

Rispondi

