LA SPOSA PERFETTA di Brenda Joyce www.brendajoyce.com

GRSS103-la sposa perfetta 2.inddLady Blanche Harrington è una dama londinese raffinata ed elegante, di una bellezza eterea. All’età di ventotto anni non ha ancora mai conosciuto l’amore nè la vera passione. Dopo la morte del padre eredita una fortuna e diventa un bocconcino prezioso per ogni gentiluomo inglese. L’unico uomo che le suscita curiosità è anche l’unico a non averla corteggiata. Sir Rex de Warenne, eroe di guerra, dove ha perduto anche una gamba, vive in completo isolamento in un castello in Cornovaglia. Con il benevolo inganno delle sue due amice più care finisce per accettare di fare una vacanza proprio in quella terra dove sarà ospite del burbero Rex. Tra i due, dopo innumerevoli incomprensioni, sboccia un nobile sentimento. Ma Blanche non riuscirà facilmente ad accettarlo perchè il suo doloroso passato inizia a tormentarla, fino a farle credere di essere pazza. Eppure la tenacia di Rex la sosterrà nel difficile cammino…

Un romanzo pieno di passione e di colpi di scena….

Acquistabile su www.eharmony.it

3 thoughts on “LA SPOSA PERFETTA di Brenda Joyce www.brendajoyce.com

  1. Eccomi finalmente su tuo blog Samanta! Mi sono pure letta tutto il tuo curriculum!
    Ho anche notato che hai la passione per i conigli! Bene anche io, adoro i roditori e al momento ho 2 splendide caviette più una coniglietta.
    Quanti punti in comune vero?
    Ma veniamo alla Joyce… ho letto l’intera saga e devo dire che la Joyce è bravissima. Se fosse stato possibile avrei invitato l’intera famiglia de Warenne a cena da me. Però accanto avrei voluto Rex e Cliff^-^ In realtà la sposa perfetta non è tra i miei preferiti ma Rex mi è piaciuto davvero tanto.
    un bacione
    Vero

Rispondi

